Io e le mie foto su GIOIA n.21

Blog

E se un giorno dalla redazione del settimanale GIOIA ti chiedessero di essere testimonial della tua amata città per una pagina in occasione della splendida Biennale del Disegno? E se oltre alla tua faccia (e ai tuoi personali consigli su spuntini e compere varie) ti chiedessero di corredare il tutto con le tue foto?! Beh è successo proprio a me!
sara bonvicini_fotografa_rimini_gioia in edicola-5
Sono in edicola su Gioia, il settimanale più venduto in Italia! Un articolo veloce e cool dedicato alla Rimini della cultura, alle mostre della Biennale del Disegno (qui il sito) ma anche ai piccoli piaceri di una passeggiata nel centro storico tra museo civico, biblioteca e negozi: un cremoso gelato da passeggio, un gustoso quadretto di pizza per un pranzo veloce, un laboratorio di originalissime ceramiche per farsi un regalo…insomma miei consigli e mie foto per una giornata di inizio estate in Riviera fuori dal solito, e ormai ben noto, circuito della piadina e del mare!
La copertina di GIOIA n. 21:
sara bonvicini_fotografa_rimini_gioia in edicola-1
La pagina a me dedicata:
sara bonvicini_fotografa_rimini_gioia in edicola-4
sara bonvicini_fotografa_rimini_gioia in edicola-2
sara bonvicini_fotografa_rimini_gioia
sara bonvicini_fotografa_rimini_gioia in edicola-1-2
GIOIA n.21 7/6/2014
Grazie della bella opportunità editoriale a Romina Villa che ha scritto i testi e mi ha coinvolto in questa avventura e grazie a Dino Di Pierro per la colorata foto che mi presenta!

0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

OUR VERY

LATEST