DICONO

DI ME

“TUTTO CIO’ CHE ABBIAMO SEMPRE SOGNATO

LO ABBIAMOTROVATO NELLE TUE IMMAGINI. GRAZIE DI CUORE.”

{

UNA GRANDE EMOZIONE

E’ un emozione grande riguardare le foto che Sara ha fatto alla nostra bambina di 8 mesi, anche la Piccola grida di gioia quando le rivede! Sono immagini che raccontano un momento unico con ricchezza di particolari, con dolcezza, simpatia, con attenzione a tutte le espressioni.

{

UNA VERA ARTISTA

Ciò che desideravamo per il nostro matrimonio era poterne custodire un ricordo prezioso, vero, immagini in cui riconoscersi, che sapessero valorizzare la semplicità e la straordinarietà insieme di un momento unico e così speciale. Sara è una vera artista dell’umano, è capace di cogliere elementi preziosi per gli sposi, entrando in empatia con loro, sottolineandone i caratteri e le relazioni, il tutto in immagini che sanno valorizzare luci e colori naturali, con simpatia e cura in ogni parte del percorso. Che dire, senza Sara non sarebbe davvero stato lo stesso!

{

CON LEI OGNI SCATTO E' MAGICO

Sara è una vera professionista e riesce a tirare fuori nelle sue immagini la vera essenza delle persone. Con lei ogni scatto è magico perché riesce a capire quale situazione può mettere più a proprio agio i soggetti! Noi abbiamo scelto il pacchetto Love: Sessione Maternity + Newborn e devo dire che siamo stati super soddisfatti! Non siamo persone a cui piace molto farsi fotografare e di conseguenza avevamo paura di non essere tagliati per un servizio fotografico. Con Sara invece è stato tutto meraviglioso! Lo rifarei altre 100 volte! Con i neonati poi posso dire che lei è davvero brava, li tratta con cura ed amore, si vede che le piacciono tanto.
{

UNA PERFETTA INSEGNANTE

Una bravissima fotografa e una perfetta insegnante di fotografia. Le sue lezioni sono simpatiche e con taglio pratico e aiutano a imparare a scattare divertendosi. E adora il suo lavoro e questo lo si vede dalla grinta, energia ed entusiasmo che sprigiona quando ha una macchina fotografica in mano!

{

LE SUE FOTO SONO UNICHE

Abbiamo scelto Sara per le foto del nostro matrimonio senza avere alcun dubbio dopo averla conosciuta la prima volta! È una persona superpositiva, solare ed empatica. Ci ha messi subito a nostro agio! Le sue foto sono uniche, romantiche e luminose con attenzione ai dettagli e capacità di rendere la spontaneità di ogni momento senza forzature e pose! La sua dinamicità e creatività le permette di adattarsi agli imprevisti trovando il lato bello e artistico di ogni situazione! L’album poi è meraviglioso perchè la sua creatività e professionalità si è sposata perfettamente alle nostre esigenze.

{

INNAMORATI DI LEI

Innamorati della nostra sessione con Sara! Bravissima sia nella scelta della location che nella gestione dei dettagli ma soprattutto per il capolavoro finale che ci ha consegnato! Io l’ho scelta fra tanti professionisti perché le sue foto non sono solo “belle”, trasmettono emozioni vere! Provare per credere!!!

{

IL DONO PIU' BELLO

Con la consegna dell’album si è chiuso un lungo, intensissimo percorso iniziato ben un anno prima del nostro matrimonio – perché quel giorno sapevamo entrambi che non avremmo voluto nessuno accanto a noi se non La Sara! Ci ha affiancato passo passo, suggerendoci anche molte cose e quel giorno è stata una carica di dolcezza ed entusiasmo straordinari. Ha fermato nel tempo la gioia e le emozioni così com’erano, senza pose o inutili orpelli. Quando riguardiamo le nostre foto, rivediamo noi, ed è questo il dono più bello che poteva farci.

{

L'EMOZIONE DELL'ATTESA

Era il mio compleanno ed ero incinta, con una pancia bella evidente… Per scherzo ho chiesto a mio marito di farmi come regalo una sessione fotografica che racchiudesse l’emozione dell’attesa della nostra terza figlia. Guardando un po’ su internet abbiamo scelto Sara e non potevamo fare scelta migliore! Con Sara c’è stata subito un’alchimia e un’intesa che sembrava di conoscersi da tempo. I nostri figli, ormai grandini, l’hanno presa subito in simpatia. È stata una bellissima esperienza che porteremo sempre nel cuore. Vedere l’album finito, con le foto della sessione mattutina al mare con il pancione e le foto della piccola di 11 giorni ci ha fatto fare un tuffo nel tempo e sarà così ogni volta che lo rivedremo.

{

UNA PROFESSIONALITA' FUORI DAL COMUNE

La maternità e la nascita sono eventi unici, meravigliosi e travolgenti, lenti e veloci allo stesso tempo. Grazie a Sara per aver saputo fermare tutto questo con degli scatti stupendi, per aver saputo catturare quello che stavamo vivendo con una sensibilità e una professionalità fuori dal comune, per averci saputo mettere a nostro agio davanti all’obiettivo e soprattutto per averci dato la possibilità di rivivere tutto questo ogni volta che guardiamo queste immagini.

{

PROFESSIONALITA' E FELICITA'

Sara non è solo una fotografa! È professionalità e allo stesso tempo felicità, come quella felicità che è riuscita a racchiudere negli scatti insieme al nostro bimbo! Dai primi consigli sul momento migliore in cui scattare, alla bellissima sessione, alla scelta (difficilissima!) delle foto da stampare… il risultato è un insieme di scatti unici ed emozionanti, un ricordo bellissimo!

{

LA MIA FOTOGRAFA

Mi ha fotografata incinta del mio secondo figlio insieme a mio marito e alla nostra prima figlia, consigliata da amiche che a loro volta mi hanno ringraziata perché entusiaste di lei e poi di nuovo fotografa al nostro matrimonio. Sara è una fotografa con una passione bruciante per il suo lavoro, i suoi scatti lo dimostrano. Vivi e veri, come nessun’altro sa fare. Una ragazza con la quale non puoi non fare amicizia e alla quale non riesci a non voler bene. Nonostante sia sempre difficile restare sciolti e disinvolti di fronte all’obiettivo lei riesce a mettere tutti a proprio agio. “La mia fotografa” non poteva che essere “la mia Sara”. Grazie di cuore, davvero.

{

UN VUCANO DI DONNA

Fotografa giovane e dinamica, un vulcano di donna che trasmette l’amore per il suo lavoro. Nel giorno più importante, il mio matrimonio ho voluto lei… guardavo sempre le sue stupende foto e pensavo che se mi fossi sposata avrei voluto lei, bravissima! Quel giorno (pioveva che mai!) mi ha dato tranquillità, con il suo sorriso ha reso anche i momenti di tensione più leggeri e divertenti. Il mio album è un capolavoro.