INFORMAZIONI

Se per la vostra famiglia o per avere un ricordo della vostra gravidanza state cercando un servizio fotografico con pose ricercate e abiti molto importanti il mio stile non fa al caso vostro. Ma se amate un approccio più intimo ed emozionale, con immagini spontanee e uno stile naturale che valorizza la connessione tra voi rispetto all’estetica siete proprio nel posto giusto!

Ritengo fondamentale scegliere il professionista a cui affiderete i più importanti momenti della vostra vita tramite i suoi scatti e il suo stile fotografico e anche attraverso le sue parole e la sua personalità perché nelle immagini che realizzerò rimarrà sempre anche una parte di me. Durante ogni matrimonio ho condiviso la gioia degli sposi, davanti ad ogni pancione ho visto nascere una mamma e ogni bambino mi ha regalato la dolcezza del suo sorriso.

 Avete mai pensato a quanto alcuni momenti o fasi della vostra vita siano preziose a tal punto da scegliere di regalarvi un servizio fotografico con un professionista? La memoria è capace di immagazzinare tanti ricordi ma spesso non è sufficiente per i molti piccoli dettagli di un neonato, per quelle espressioni buffe che i bimbi hanno solo per qualche mese, per i giochi quotidiani che sono il pane della vita familiare ma anche per i semplici gesti d’affetto che legano due innamorati.

Se tra 10 anni vi chiedessi indietro il fotolibro o le stampe che ho realizzato per voi offrendovi la stessa cifra che avete speso per effettuare il servizio fotografico me li vendereste? Scommetto che la vostra risposta sarebbe NO e nemmeno ad un prezzo più alto.

Scegliere di regalarvi un servizio fotografico significa decidere di eternare un attimo della vostra vita e continuare ad assaporarlo tramite le immagini infinite volte, ed infinite volte poter sorridere, ridere o commuovervi come la prima. Questa è la vera magia della fotografia e questa è la mia missione dal primo contatto con voi fino alla consegna!

QUALCHE INFORMAZIONE PIU’ TECNICA

È importante prenotare le sessioni con anticipo in modo da avere tempo di vedersi o parlarne al telefono, firmare un contratto, saldare il costo della sessione per intero e, agenda alla mano, decidere insieme il periodo migliore o la data in cui scattare. Ricordate che alcuni periodi dell’anno sono più caldi di altri e per certe sessioni rispettare determinati tempi è molto importante quindi cercate di non muovervi all’ultimo.  

La spesa sostenuta per una sessione non è rimborsabile, ma trasferibile in altra data o convertibile in altra tipologia di servizio in caso fosse necessario disdire o rimandare. 

La mia proposta si compone sempre di due momenti e due differenti investimenti: la prima è la fase di scatto che ha un suo prezzo, la seconda, dopo aver visto la provinatura in studio, è la scelta di una o più Raccolte di file digitali e stampe Fine Art secondo listino.

 Realizzo buoni regalo della durata di un anno che includono sempre Sessione + Raccolta perché chi riceve il regalo abbia in mano un servizio completo di tutto, senza dover spendere nulla di tasca propria se non per effettuare un upgrade di sua scelta dopo aver visto le foto realizzate.

 Tutti i prodotti stampati vengono preparati e ordinati in laboratorio solo dopo il saldo del costo delle Raccolte scelte. File in alta risoluzione e prodotti stampati saranno consegnati insieme in unica soluzione, secondo i tempi di lavorazione e di invio dettati dai diversi fornitori.